Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

01/11/2017

Coprispalle uncinetto

Avevo bisogno di un copri-spalle  da abbinare alla blusa che vedete appesa alla gruccia, un regalo di un'amica, non trovando  un colore idoneo l'ho creato con 2 filati , uno tipo cashmere, e uno con le paillettes. insieme hanno creato un connubio favoloso.
 Ho provato e riprovato a fotografare l'effetto dei due filati, ma il massimo che ho ottenuto è questa foto che purtroppo non rende la bellezza del filato e del coprispalle.  PS anche se il punto è molto traforato vi assicuro che scalda .


Pronta per la festa........... Buone feste a tutti.

4 commenti:

  1. Bello ed elegante! E' incredibile come, con un po' di creatività e poca fatica, si possa valorizzare un capo e farlo diventare speciale.
    Brava!

    RispondiElimina
  2. This site really has all the info I wanted about this subject and didn't know
    who to ask.

    RispondiElimina
  3. I love what you guys are up too. This sort of clever work and coverage!
    Keep up the superb works guys I've added you guys to my personal blogroll.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...